#5x1000GUS Contest 2018

Banner_Call_5x1000

Contest 2018  #5x1000GUS è un concorso fotografico organizzato in occasione della campagna per il 5×1000 del GUS Gruppo Umana solidarietà.

TEMA

Il tema del contest riguarda l’attività del GUS Gruppo Umana Solidarietà, da oltre venti anni impegnato in azioni di solidarietà e accoglienza, contro lo sfruttamento e la povertà. Chiediamo agli utenti di inviarci delle foto (al massimo 3 foto) che rappresentino il lavoro della nostra organizzazione sui temi dell’inclusione e della solidarietà.

CHI PUO’ PARTECIPARE:

Tutti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Ogni partecipante può concorrere gratuitamente inviando materiale fotografico (al massimo 3 foto) all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@gus-italia.org, indicando:

  • Nome
  • Cognome
  • Età
  • Ruolo nel GUS (oppure altra professione/lavoro)
  • il proprio nome e cognome, età, nazionalità,
  • Titolo della Foto
  • Dove è stata scattata la foto

Le foto dovranno pervenire in formato “jpeg” o “png” dimensione 12×18 o 12×16, ad una risoluzione di 300 dpi.

Le foto verranno “postate” nell’album fotografico “5×1000 GUS | Contest 2018” nella pagina Facebook: GUS Gruppo Umana Solidarietà www.facebook.com/gruppoumanasolidarieta

SCADENZA:

L’invio foto scade il 1° maggio 2018 alle ore 23.59. Dal 2 al 15 maggio sarà possibile votare le foto pubblicate nella pagina Facebook del GUS.

VOTAZIONE E PREMIAZIONE:

Il vincitore verrà decretato da coloro che sulla pagina fan GUS Gruppo Umana Solidarietà esprimeranno il proprio giudizio cliccando “mi piace” sotto la foto preferita. Vincerà la foto che avrà ricevuto più “mi piace” entro le 23.59 del 15 maggio 2017.

La foto vincitrice sarà l’immagine della campagna per il 5×1000 del GUS per il 2018.

*Il GUS Gruppo Umana Solidarietà si riserva la facoltà di non accettare e quindi non esporre immagini dal contenuto offensivo, osceno o violento, o la cui realizzazione possa aver arrecato danno al soggetto della stessa e comunque non in linea con lo spirito del concorso. Il partecipante inviando le immagini dichiara implicitamente di esserne l’autore e di detenerne tutti i diritti, altresì solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione alla titolarità dei diritti d’autore delle fotografie e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso alle fotografie inviate.

DONA IL TUO 5X1000 AL GUS