1:28:36 17 agosto 2017
Home » Vacancy » Back to the Future | Agente territoriale per la reintegrazione | Avviso n. 7 | 01/03/2017

Back to the Future | Agente territoriale per la reintegrazione | Avviso n. 7 | 01/03/2017

Share Button

Il G.U.S. in qualità di Ente Capofila del progetto “Back to the Future” seleziona collaboratori o enti operanti in paesi terzi all’Unione Europea a cui affidare l’attività di monitoraggio dei Piani di Reintegrazione (PIR) di richiedenti ritorno volontario assistito, da implementarsi in paesi terzi e provenienti dall’Italia.

Oggetto della collaborazione

Ricerca delle opportunità di inserimento nel Paese terzo in base al PIR approvato, gestione dell’acquisto di beni e servizi, verifiche periodiche dello svolgimento del progetto di reintegrazione (e predisposizione dei report).

Luogo di lavoro

L’attività dovrà essere svolta in uno dei paesi non appartenenti all’Unione Europea.

Periodo di lavoro

La collaborazione avrà una durata di 6 mesi per ciascun PIR /richiedente ritorno volontario assistito, entro un periodo che potrà arrivare fino al 31/3/2018, da definire al momento della presa in carico dell’utente.

Modalità di selezione e chiusura Candidature:

Le candidature dovranno pervenire a partire da oggi fino al 30/09/2017 e dovranno indicare il Paese terzo per cui si candidano. Verranno selezionate le candidature in base all’ordine di arrivo della domanda. L’incarico verrà formalizzato mediante un contratto che conterrà i termini di riferimento della collaborazione.

Modalità di presentazione delle candidature

Le candidature dovranno prevenire tramite e-mail all’indirizzo rendicontazione.fami@gus-italia.org con allegato un curriculum sintetico.

Download avviso

Pdf
ITA


Pdf
ENG


Pdf
FRA


 

Check Also

Job Vacancy GUS

Vacancy | Coordinatore Ufficio Gus Albania

INVITO A MANIFESTARE PROPOSTE DI CANDIDATURA COORDINATORE UFFICIO Data pubblicazione:  28/04/2017 Scadenza: 20/05/2017 Ruolo: Coordinatore ...