22:55:26 25 giugno 2017
Home » News » Expert Italia e GUS consegnano stufe e frigoriferi alle famiglie colpite dal terremoto

Expert Italia e GUS consegnano stufe e frigoriferi alle famiglie colpite dal terremoto

Share Button

Cocci Grifoni Paolo consegna Frigoriferi e Stufe al GUS

“A Natale non basta il pensiero”. Con questo slogan la Top Digital (Società milanese di produzione e post-produzione Audio) in collaborazione con la catena di elettrodomestici Expert, ha consegnato al Gus Gruppo Umana Solidarietà 100 stufe e 30 frigoriferi di marca Kendo, destinati alle aree colpite dal recente terremoto marchigiano.

Giovedì scorso il responsabile vendite nazionale della Expert Italia Paolo Cocci Grifoni ha consegnato al Gus, stufe e frigoriferi che verranno ora distribuite secondo necessità.

“Il pensiero della Top Digital di indirizzare gli abituali regali natalizi verso chi vive una forte condizione di disagio, sarà certamente accolto con entusiasmo dai suoi clienti”, dichiara Cocci Grifoni, auspicando che questa esemplare iniziativa, “possa essere replicata da altre aziende”.

Il GUS, tra le prime associazioni intervenute nei luoghi colpiti dal sisma, prosegue nelle sue attività di sostegno in tutte le aree interessate, da Arquata del Tronto all’Alto maceratese. Oltre ai centri di ascolto, il GUS svolge un importante ruolo di raccordo con le realtà associative, da Oxfam a Action Aid, passando per la Fondazione Specchio dei Tempi LA STAMPA e la Fondazione De Agostini, che intendono dare un sostegno concreto alla popolazione che in questi mesi ha affrontato enormi difficoltà quotidiane.

Check Also

Stampa

Asylum, dal 20 aprile il sondaggio online su dinamiche migratorie e accoglienza. Stay tuned!

Dal 20 aprile su www.gusitalia.it/asylum se hai meno di 30 anni potrai rispondere ad una serie di domande proposte dal sondaggio online promosso dal GUS nell’ambito del progetto AS.Y.LUM, finanziato nell’ambito del programma Erasmus Plus, che ha l’obiettivo di promuovere una riflessione approfondita sulle dinamiche delle migrazioni.