10:50:56 24 giugno 2017
Home » Integrazione » Festa di fine anno con i beneficiari del progetto SPRAR Ancona Provincia d’Asilo

Festa di fine anno con i beneficiari del progetto SPRAR Ancona Provincia d’Asilo

Share Button
Locandina della festa di fine anno del Gus al Silos
Locandina della festa di fine anno del Gus al Silos

La fine dell’anno è ormai alle porte. E’ tempo di bilanci per tutto ciò che è stato realizzato durante il 2014 e di buoni propositi per il nuovo anno. Anche il 2015 sarà per noi un anno all’insegna dell’accoglienza e dell’integrazione, della solidarietà per tutti.

Per festeggiare la fine dell’anno e per condividere un momento insieme ai beneficiari dei nostri progetti, sarà organizzato lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 15, un evento al Circolo Culturale Silos di Ancona durante il quale saranno esposte le creazioni d’argilla delle nostre beneficiarie realizzate durante il corso di Arte-terapia svoltosi all’interno del progetto SPRAR “Ancona Provincia d’Asilo”.

Vi aspettiamo! Non mancate!

Check Also

Stampa

Asylum, dal 20 aprile il sondaggio online su dinamiche migratorie e accoglienza. Stay tuned!

Dal 20 aprile su www.gusitalia.it/asylum se hai meno di 30 anni potrai rispondere ad una serie di domande proposte dal sondaggio online promosso dal GUS nell’ambito del progetto AS.Y.LUM, finanziato nell’ambito del programma Erasmus Plus, che ha l’obiettivo di promuovere una riflessione approfondita sulle dinamiche delle migrazioni.