10:39:37 24 giugno 2017
Home » News » GUS Formia: Il mare è troppo grande. Musica. Fotografia. Cinema. Teatro

GUS Formia: Il mare è troppo grande. Musica. Fotografia. Cinema. Teatro

Share Button

fotoDomenica 10 agosto, ore 18:30

Formia – Villa comunale

Il GUS Formia vi aspetta alle 18.30 presso la Villa comunale di Formia con lo spettacolo teatrale “Il mare è troppo grande” e con una serata all’insegna della musica, della poesia, della fotografia, della proiezione di corti.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Formia, Assessorato alla Cultura, l’Associazione Full of Beans e  Nuovo Cinema 500.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato della serata sarà devoluto al GUS Formia per il progetto che ospita 41 richiedenti protezione internazionale provenienti da diversi paesi africani e asiatici, realizzato in convenzione con la Prefettura di Latina e in collaborazione con l’Amministrazione Locale.

Vi aspettiamo numerosi!

Programma della serata

Mostra Fotografica – a cura di Francesco Aniballe, Francesco De Quattro, Gabriel Hector e Ilaria Tortoriello, allestimento a cura di Costanza Lupia.

Menù della Poesia – di e con Marco Bonadei, Anna Charlotte Barbera, Mauro Bernardi e Angelo Di Genio.

Nuovo Cinema Cinquecento – a cura di Diana Ciufo. Ricerca video Elisa Cuciniello. Realizzazione Marco Mastantuono.

Spettacolo Teatrale “Il mare è troppo grande”, a cura di Elio D’Alessandro, Edoardo Palma, Nicoletta Lupia.

Con gli ex allievi della Scuola di Teatro “Bertolt Brecht” di Formia: Priscilla Ciufo, Dacia Dacunto, Maria Grazia D’Alessandro, Emanuele Gaetano Forte, Giacomo Forte, Ruben Marciano, Achille Mazzola, Alessandra Parente, Simone Riccardelli, Silvia Romano, Matilde Sparagna, Luigi Stammati, Claudia Valente.

Musiche dal vivo di Mimosa Campironi, Giacomo Forte e Giorgio Stammati.

Scritto da Elio D’Alessandro, Paola Forcina, Emanuele Gaetano Forte, Nicoletta Lupia, Ruben Marciano, Edoardo Palma, Andrea Vaccaro.

Concerto con Mimosa Campironi, Il Grande Capo, The Bastard of Pappalardo.

Check Also

Stampa

Asylum, dal 20 aprile il sondaggio online su dinamiche migratorie e accoglienza. Stay tuned!

Dal 20 aprile su www.gusitalia.it/asylum se hai meno di 30 anni potrai rispondere ad una serie di domande proposte dal sondaggio online promosso dal GUS nell’ambito del progetto AS.Y.LUM, finanziato nell’ambito del programma Erasmus Plus, che ha l’obiettivo di promuovere una riflessione approfondita sulle dinamiche delle migrazioni.