Il GUS a Formia per la Giornata Mondiale del Rifugiato

IMG_3699735126436Venerdì 20 giugno 2014, a Formia nell’ambito delle celebrazioni della Giornata Mondiale del Rifugiato si terrà la manifestazione “Storie……non troppo lontane”, organizzata dal Comune di Formia con il contributo del GUS ed in collaborazione con alcune delle realtà associative presenti sul del territorio.

Alle 11.00 si terrà presso il Comune di Formia, Sala Sicurezza, la conferenza stampa di presentazione dell’evento con le autorità e i rappresentanti del mondo associativo.

In serata, a partire dalle 19.00 presso la Villa Comunale di Formia ci sarà un incontro con la cittadinanza e sono previsti interventi degli ospiti della struttura di accoglienza gestita dal GUS e i referenti delle organizzazioni che si occupano di immigrati, rifugiati e richiedenti protezione internazionale. A seguire, dalle 20.30 sarà possibile visitare gli stand informativi e gastronomici allestiti e partecipare alla serata di musiche e danze insieme ai rifugiati ospiti della struttura di accoglienza di Formia.

Guarda le foto e segui gli aggiornamenti degli eventi della manifestazione “Storie……non troppo lontane” anche sui nostri social network.

Check Also

Afrin

#MeAfrin Il GUS si mobilita per il popolo di Afrin sotto attacco dalla Turchia

Con #MeAfrin vogliamo promuovere il nostro messaggio di fratellanza con il popolo di Afrin e per il rispetto dei diritti umani.