Presentazione delle Fattorie Sociali del GUS a Macerata e Jesi

Presentazione Fattoria Sociale a MacerataIl Gruppo Umana Solidarietà e la Cooperativa Ritorno alla Terra sono lieti di invitarvi alle presentazioni delle Fattorie Sociali GUS e dell’iniziativa “Cassettine Sociali” che avranno luogo martedì 21 luglio alle ore 18.00 a Maceratapresso la Cooperativa Ritorno alla Terra in Via Mazzini, 21 e venerdì 24 luglio alle ore 18.00 Jesi presso la cooperativa Ritorno alla Terra in Via del Fortino, 2/A.
Le Fattorie Sociali del GUS hanno l’obiettivo di favorire l’inserimento di soggetti a rischio di esclusione sociale, di valorizzare le aree rurali del territorio marchigiano e promuovere la coltura di prodotti biologici ottenuti da agricoltura organica e lo sviluppo della filiera corta.
Durante gli incontri interverranno Marcos Lopez e Valerio Tatarella, responsabili del progetto, e Presentazione Fattoria Sociale a JesiGioia Castronaro, agronoma del GUS.

A seguire una degustazione con i prodotti biologici delle Fattorie Sociali del GUS.
Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!
Gruppo Umana Solidarietà e Ritorno alla Terra

Check Also

GUS, Vetrata sfondata

Dalle minacce alla violenza: mattoni contro la vetrata dell’ufficio del GUS

Alle tre di pomeriggio, in pieno orario di lavoro, una o più persone hanno attaccato la sede del GUS di Piazza Mazzini. Un gesto che, si alimenta delle falsità, insinuazioni e calunnie di questi mesi e che trova protezione e silenzi accordanti nei troppi “se” e nei troppi “ma”.