Ritorno alla Terra: un 2015 all’insegna del benessere

Assaggi di Benessere Per inaugurare il 2015 all’insegna del benessere, vitalità ed energia positivRitorno alla Terra e Yoga Arcobaleno vi invitano all’evento “Assaggi di Benessere” che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2015.

I clienti e gli amici del negozio Ritorno alla Terra potranno partecipare a 4 incontri gratuiti di introduzione teorica e pratica allo yoga, alla bioenergia e alla meditazione.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 15 alle 16.00 presso  il Bio-negozio Ritorno alla Terra,  in Piazza Mazzini n.21, a Macerata.

Per partecipare è necessario prenotarsi contattando Ritorno alla Terra alla e-mail mc.ritornoallaterra@gmail.com o telefonando al  n. 338 1643746, oppure scrivendo a Yoga Arcobaleno all’e-mail yogaarcobaleno@yahoo.it o telefonando al n. 3478703333

Potete seguire, inoltre, gli aggiornamenti direttamente sulla pagina Facebook di Ritorno alla Terra e sull’evento Facebook “Assaggi di Benessere”.

Vi aspettiamo numerosi!

Check Also

GUS, Vetrata sfondata

Dalle minacce alla violenza: mattoni contro la vetrata dell’ufficio del GUS

Alle tre di pomeriggio, in pieno orario di lavoro, una o più persone hanno attaccato la sede del GUS di Piazza Mazzini. Un gesto che, si alimenta delle falsità, insinuazioni e calunnie di questi mesi e che trova protezione e silenzi accordanti nei troppi “se” e nei troppi “ma”.