18:45:17 24 luglio 2017
Home » Eventi GUS » Presentazione delle Fattorie Sociali del GUS a Macerata e Jesi

Presentazione delle Fattorie Sociali del GUS a Macerata e Jesi

Share Button
Presentazione Fattoria Sociale a MacerataIl Gruppo Umana Solidarietà e la Cooperativa Ritorno alla Terra sono lieti di invitarvi alle presentazioni delle Fattorie Sociali GUS e dell’iniziativa “Cassettine Sociali” che avranno luogo martedì 21 luglio alle ore 18.00 a Maceratapresso la Cooperativa Ritorno alla Terra in Via Mazzini, 21 e venerdì 24 luglio alle ore 18.00 Jesi presso la cooperativa Ritorno alla Terra in Via del Fortino, 2/A.
Le Fattorie Sociali del GUS hanno l’obiettivo di favorire l’inserimento di soggetti a rischio di esclusione sociale, di valorizzare le aree rurali del territorio marchigiano e promuovere la coltura di prodotti biologici ottenuti da agricoltura organica e lo sviluppo della filiera corta.
Durante gli incontri interverranno Marcos Lopez e Valerio Tatarella, responsabili del progetto, e Presentazione Fattoria Sociale a JesiGioia Castronaro, agronoma del GUS.

A seguire una degustazione con i prodotti biologici delle Fattorie Sociali del GUS.
Vi aspettiamo numerosi! Non mancate!
Gruppo Umana Solidarietà e Ritorno alla Terra

Check Also

Giovanni Lattanzi #OngATestaAlta

#OngATestaAlta “Basta fango”, la replica delle Ong alle accuse basate su ipotesi

“Siamo le stesse ONG che lavorano in accoglienza per dare speranza a chi mette a repentaglio la sua vita per attraversare il mare, e quelle stesse ONG che hanno denunciato Mafia Capitale e che si costituiscono parte civile contro uno scafista alla Procura di Catania”. L’intervento del Coordinatore nazionale del GUS Giovanni Lattanzi alla conferenza stampa convocata da AOI e Forum Terzo Settore questa mattina alla Sala Capranichetta di Piazza Montecitorio a Roma, per rispondere alle accuse mosse alle Ong con storie e numeri che dimostrano l’efficacia e la trasparenza delle organizzazioni. #OngATestaAlta.